Ormai sono decenni che ci fanno compagnia sui piccoli schermi televisivi, sui grandi schermi cinematografici, sulle console di videogiochi e in altre tante parti. Sono la famiglia dei cartoon americani più amata e famosa del mondo e sono gialli quanto divertenti: stiamo ovviamente parlando dei Simpson che, a quanto pare, saranno presto protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Renault.
Per essere più precisi, potremmo vedere i mitici Homer, Bart, Lisa, Marge, Maggie, insieme ad altri indimenticabili personaggi della serie televisiva, a bordo della nuova Renault Kangoo. Il tutto nasce da una collaborazione tra la nota casa automobilistica e 20th Century Fox che, in questo modo, riuscirà ad entrare nel cuore degli automobilisti di ben 29 paesi di tutto il mondo.
Quasi inutile dire che questa campagna pubblicitaria di primissimo piano svela la voglia di Renault di conquistare nuove fette di mercato, magari anche riguardanti quelle persone che fino ad ora non avevano mai preso in considerazione l’idea di acquistare un’automobile.
Insomma, se la Renault si affida ai Simpson vuol dire che vuole una svolta e crede molto in quel che fa. Voi invece cosa ne pensate? Riusciranno i “gialli” a far colpo sugli automobilisti, o futuri tali, di tutto il mondo? Diteci la vostra a riguardo nei commenti.
1 commento su “La Renault si affida ai Simpson”