Il colosso Audi ha comunicato in via ufficiale il nuovo prezzo di listino relativo alla nuova vettura S7 Sportback per quanto riguarda il mercato italiano.
La nuova variante sportiva relativo alla berlina-coupé del colosso tedesco farà il suo esordio all’interno dei concessionari italiani a partire dalla prossima stagione estiva e il prezzo di listino partirà da 89650 euro.
MOTORE V8 BITURBO. La nuova vettura Audi S7 Sportback potrà contare sulla spinta del motore V8 4l biturbo, in grado di sprigionare fino a 420 cavalli e 500 Nm di coppia massima, che mette a disposizione della clientela una vettura in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi.
Per quanto riguarda le dimensioni della nuova S7 Sportback, arrivano fino a 4,980 metri di lunghezza, mentre il passo corrisponde a 2,916 metri. La nuova S7 Sportback verrà lanciata sul mercato all’interno del segmento E Premium, che corrisponde ad una fetta delle vendite pari al 2,5% in Italia.
ALLESTIMENTO INTERESSANTE PER L’ITALIA. Ovviamente, la nuova Audi S7 Sportback offrirà alla clientela italiana un allestimento davvero molto interessante, dal momento che si potranno trovare un climatizzatore automatico comfort quadri-zona, sospensioni pneumatiche adattive e cerchi in lega da 19 pollici a cinque razze parallele.
Dal punto di vista tecnologico, la nuova S7 Sportback del colosso tedesco potrà contare sul sistema Audi music interfacce e il sound system con interfaccia Bluetooth, ma anche la tecnologia di navigazione che può vantare un’interfaccia MMI plus e touch, senza dimenticare i fari allo xeno e gli interni realizzati in pelle Valcona, oltre agli inserti realizzati in alluminio spazzolato.