Debutto ufficiale alla fine del mese di luglio: lo comunica una pagina internet olandese, all’interno della quale è possibile iscriversi e ricevere informazioni sul più atteso e maggiormente inedito modello di Ingolstadt, Audi A7 Sportback 2011.
Il veicolo riprende la configurazione di Mercedes CLS – una coupé con quattro porte – ed innesta il family feeling del costruttore: la nuova Audi A7 Sportback 2011 non si scosterà troppo dalla matita che contraddistingue altri veicoli già in gamma – ad esempio, Audi A5 Sportback, vicina anche per concetto –.
Audi A7 Sportback 2011, a quanto comunicano le fonti indiscrete, avrà quattro sedute singole, alla stessa stregua di Aston Martin Rapide, quattro porte ed un portellone di dimensioni ragguardevoli. La gamma comprenderà la trazione integrale Quattro, disponibile per ciascun modello, così come la trasmissione automatica doppia frizione DSG a sette rapporti.
Il momento per toccarla con mano? Il costruttore dei quattro anelli esporrà la nuova Audi A7 Sportback 2011 al Salone di Mosca dell’anno in corso, in programma per agosto: l’arrivo nelle concessionarie è prefissato per novembre.
Commenti (1)