Audi A4 e Avant, effetto sportivo per i Quattro Cerchi

audi a4

La casa dei Quattro Cerchi porta le sue Audi A4 e Avavnt ad un passo sportivo, in un piccolo restyling che ne aumenta la forza aggressiva. Un restyling molto piccolo, quasi impercettibile, per gli appassionati del marchio tedesco e dello sport.

Le novità

Poche le novità dunque, ma comunque eccitanti, per chi ama le vetture più basse e grintose. Si vede tutto dalle immagine diffuse dalla casa, per esempio, per la A4 MY 2019, così come per la Avant. Qualche cambio avanti e dietro, nuovi cerchi in lega da 16 e 19 pollici.

Davanti la A4 MY 2019 presenta il frontale a forma di pentagono con le prese d’aria, inserite in un contesto di alluminio, che rende l’auto più aggressiva. Possibilità anche di scegliere l’allestimento S Line Exterior che presenta nuovi paraurti sportivi e una grande presa anteriore a nido d’ape.

Dietro il nuovo paraurti dominato dallo scarico.

Il pacchetto S Line Competition presenta un’Audi ribassata e più performante, con i nuovi fari a LED e i cerchi in lega da 19 pollici. Impianto frenante a pinze anche dietro, rosse fuoco, e spoiler per la Avant, con inserti in carbonio ripresi dalla RS.

Anche l’abitacolo è più sportivo, con un volante a tre razze e sedili tessuto e pelle tutti neri. Gli appassionati però, dovranno attendere la fine dell’anno, per poterla ordinare.

Lascia un commento