Carissimi amici, oggi, grazie ad un’esclusiva de ilCinemanico, il blog del nostro network dedicato al cinema e più in generale a tutto l’universo della settima arte, abbiamo il piacere di mostrarvi alcuni scatti relativi alle fiammanti Aston Martin DBS che vedremo nel nuovo film di 007: Quantum of Solace, situate alle cave di Carrara, in Toscana.
Come potete ben intuire dalla prima foto qui sopra, a causa delle dure scene girate, questi gioiellini su quattro ruote sono ridotti davvero male: le ammaccature sono ovunque, all’interno l’imbottitura in pelle è stata divelta, eppure ammirarli rimane sempre un piacere.
Anche questa DBS è messa tutt’altro che bene: carrozzeria semi-distrutta, parafango posteriore in condizioni abominevoli e… meglio lasciar perdere, ci fa troppo male vederla così!
Fortuna che almeno l’esemplare che si vede sullo sfondo è in condizioni accettabili (ma solo perché non era ancora stata utilizzata in scena, non fatevi illusioni!).
Infine vi mettiamo di fronte ad uno spettacolo che nessuno di noi, appassionati di motori, avrebbe mai voluto vedere in vita sua. Una DBS completamente distrutta, divenuta addirittura protagonista su alcuni giornali locali perché quasi finita in un dirupo durante la ripresa di una scena d’inseguimento (poi andata a buon fine). Poverina!
1 commento su “Aston Martin DBS, le auto di James Bond alle cave di Carrara”