Alonso e Renault inseparabili

di gianni puglisi Commenta

Chi lo avrebbe mai detto! Saranno le circostante che lo impongono, infatti Fernando Alonso dopo il deludente campionato che sta svolgendo ha dichiarato che molto probabilmente per la stagione 2009 la macchina sulla quale gareggerà sarà la stessa di quest’anno.


Molti già lo davano scontato ad un passaggio in BMW a partire dalla fine di questa stagione, invece lo spagnolo ha ribadito che la Renault sarà la prima opzione che terrà in considerazione./div>

Con la Renault ho vinto due titoli mondiali e dunque spero che la squadra mi ridia l’opportunità di vincere ancora. So che in occasione del prossimo anno molte squadre stanno già preparando le proprie monoposto, ma sono più sicuro a restare in Renault, perché quest’ultima mi da maggiore sicurezza, dato che la conosco bene” commenti del pilota.

Molti hanno chiesto a Fernando se la conferma di Kimi Raikkonen in Ferrari ha influenzato la scelta del due volte campione del mondo. Quest’ultimo ha risposto dicendo che molte delle sue scelte sono state chiarite già da tanto tempo, ma ovviamente per prendere la decisione finale c’è bisogno di tempo e soprattutto di pazienza.

Sono ancora molto giovane. A differenza di altri piloti, io voglio rimanere in Formula Uno per almeno altri 8-10 anni e dunque in futuro avrò sempre tempo per diventare un pilota Ferrari. Adesso è inutile pensare troppo, bisogno subito migliorare la macchina e tornare a vincere” conclusioni di Alonso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>