Ginevra 2009: Fiat 500 Cabrio

Dopo tante foto spia ed indiscrezioni circolate qua e là sulla grande rete, ecco emergere i dettagli ufficiali relativi all’attesissima Fiat 500 Cabrio che, ricordiamo, verrà presentata a Marzo nel corso del prossimo Salone dell’auto di Ginevra.

Come previsto, sarà equipaggiata con un motore da 1.2 litri e 70 CV, un 1.4 litri da 100CV (entrambi a benzina con cambio meccanico o robotizzato Dualogic) ed un propulsore turbodiesel Multijet da 1.3 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 75 cavalli (abbinato ad un cambio manuale a 5 marce).

Da sottolineare la presenza del sistema Start & Stop, la capote scorrevole a comando elettrico (disponibile nelle colorazioni avorio, rosso e nero) ed il particolare lunotto in vetro.

La nuova Fiat 500 Cabrio approderà negli autosaloni la prossima primavera, con prezzi di vendita al pubblico che, secondo le ultime indiscrezioni, partiranno da 18.000 euro.

4 commenti su “Ginevra 2009: Fiat 500 Cabrio”

  1. la fiat 500 cabriolet sara’ un successone!!ormai lacinquecento sta sostituendo sia la mini cooper-sia la yaris-e la citroen c3-siamo oramai i primi in tutto e per tutto-forza fiat-

    Rispondi
  2. Non mi piace che le abbiano lasciato pezzi di carrozzeria attaccati al tetto… perlomeno alla c3 se volevi li lasciavi sul marciapiede … qui se li vuoi togliere li devi segare

    Rispondi
  3. Pingback: Fiat 500C: nuovo video - Ultimogiro

Lascia un commento