Dopo tante foto spia ed indiscrezioni circolate qua e là sulla grande rete, ecco emergere i dettagli ufficiali relativi all’attesissima Fiat 500 Cabrio che, ricordiamo, verrà presentata a Marzo nel corso del prossimo Salone dell’auto di Ginevra.
Come previsto, sarà equipaggiata con un motore da 1.2 litri e 70 CV, un 1.4 litri da 100CV (entrambi a benzina con cambio meccanico o robotizzato Dualogic) ed un propulsore turbodiesel Multijet da 1.3 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 75 cavalli (abbinato ad un cambio manuale a 5 marce).
Da sottolineare la presenza del sistema Start & Stop, la capote scorrevole a comando elettrico (disponibile nelle colorazioni avorio, rosso e nero) ed il particolare lunotto in vetro.
La nuova Fiat 500 Cabrio approderà negli autosaloni la prossima primavera, con prezzi di vendita al pubblico che, secondo le ultime indiscrezioni, partiranno da 18.000 euro.
la fiat 500 cabriolet sara’ un successone!!ormai lacinquecento sta sostituendo sia la mini cooper-sia la yaris-e la citroen c3-siamo oramai i primi in tutto e per tutto-forza fiat-
@ MARCELLA:fiat dovrebbe un po’ pensare ai venditori -li ha un po’ trascurati -grazie marcella
Non mi piace che le abbiano lasciato pezzi di carrozzeria attaccati al tetto… perlomeno alla c3 se volevi li lasciavi sul marciapiede … qui se li vuoi togliere li devi segare