Anche la Jaguar E-type elettrica è influenzata da Electrogenic

di Daniele Pace Commenta

Electrogenic svela la sua suite tecnologica completa al SEMA per alimentare conversioni EV e veicoli di produzione a basso volume

Va monitorata con attenzione la nuova Jaguar E-type. Electrogenic, lo specialista di propulsori EV scelto da Jason Momoa e dall’esercito britannico, svela la sua ultima tecnologia di integrazione EV, in esclusiva al SEMA. La suite tecnologica di integrazione EV include l’unità di controllo del veicolo (VCU) di Electrogenic e l’elettronica proprietaria per il controllo della carrozzeria, le interfacce del conducente, la gestione dell’energia e altro ancora, ora disponibili individualmente per i convertitori e i produttori di EV per la prima volta.

Jaguar E-type
Jaguar E-type

La svolta parte dalla nuova Jaguar E-type

La Jaguar E-type elettrica, convertita negli Stati Uniti dal partner Electrogenic, Inokinetic, per un cliente statunitense è in mostra allo stand Electrogenic SEMA, stand 24816. La rete di partner nordamericani di Electrogenic ora si estende in Canada con l’entusiasmante aggiunta di Hesp Originals di Port Moody, BC, annunciata al SEMA.

Electrogenic è famosa per molte conversioni EV personalizzate ed è stata scelta da Jason Momoa per convertire la sua Rolls-Royce Phantom II del 1929 e la storia della conversione è raccontata nella serie TV di Jason Momoa On The Vagare, su Max. La E-type esposta al SEMA è stata elettrificata con uno dei kit “drop-in” di Electrogenic, semplici da installare, offerti negli Stati Uniti e nel mondo da una rete di partner attentamente selezionati.

Pacchetti “plug and play” facili da installare, reversibili, convertono senza problemi le auto d’epoca in veicoli elettrici, mantenendole icone automobilistiche classiche e a prova di futuro in tutto il mondo. La pluripremiata gamma di kit “drop-in” di Electrogenic include opzioni per Land Rover Defender e Series, Porsche 911 classica, Mini originale e DeLorean DMC-12.

Electrogenic fornisce anche soluzioni di propulsione elettrica “chiavi in ​​mano” per produttori di auto a basso volume e applicazioni di difesa. Electrogenic, l’azienda di fama internazionale L’azienda di tecnologia EV ha scelto SEMA per presentare la sua gamma completa di prodotti EV leader del settore. Questi includono i sofisticati kit di conversione EV “drop in” dell’azienda con sede a Oxford, nel Regno Unito, la tecnologia di integrazione proprietaria e l’unità di controllo del veicolo (VCU), nonché la sua elettronica specialistica sia per il controllo della carrozzeria che per l’interfaccia del conducente.

L’intera gamma di comprovata tecnologia di propulsione EV proprietaria dell’azienda britannica sarà ora disponibile per i clienti B2B per la prima volta in assoluto. Electrogenic è nota per la fornitura di soluzioni di propulsione EV completamente formate ai suoi partner internazionali di conversione EV, per i produttori di automobili a basso volume e per il settore della difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>