La Harley-Davidson è alla ricerca di nuovi mercati, ma l’ultima novità ha qualcosa dci incredibile, per lo storico marchio di Milwaukee. Ma gli americani hanno già deciso di scioccare i propri fans con la prima Harley elettrica della storia, e ora vogliono stupire ancora di più.
Una decisione storica per il simbolo della grande custom americana, che però deve anche fare i conti con il futuro, che vede sempre meno i grandi motori a benzina.
Le nuove mini elettriche
Arrivano due concept di veicoli elettrici leggeri, da presentare al CES di Las Vegas. Non una novità assoluta, visto che alcuni indizi erano già trapelati dalle comunicazioni ufficiali, ma a sorprendere è la rapidità tra l’annuncio e il lancio.
Dopo 115 anni di tradizione, la Harley si presenta al Consumer Electronics Show di Las Vegas. Nella nota, gli americani svelano la loro strategia del futuro: “Vogliamo continuare ad avere un approccio innovativo ai temi del trasporto e della tecnologia, sempre vestiti di uno stile e un design evocativi”. Ma qui si tratta di veicoli che assomigliano più a bici elettriche, che a mini moto. E i nuovi concept vanno a proporre “nuovi prodotti in nuovi segmenti del mercato, un accesso più facile e ampio all’uso della moto e un rafforzamento della rete dei concessionari H-D. Questi due concept, insieme alla LiveWire, sono la prova concreta di tale visione e annunciano un ampio portafoglio di veicoli elettrici a due ruote progettati per affermare l’azienda come leader della mobilità elettrificata nei prossimi anni e ispirare nuovi motociclisti e nuovi modi di guidare la moto”.
Right here is the perfect blog for anybody who would like to find out about this topic.
You understand so much its almost tough to argue with you (not that I personally will need to…HaHa).
You definitely put a new spin on a subject that has been discussed for decades.
Wonderful stuff, just excellent!
my homepage Free IPTV Player