L’Abarth 595 è uno dei grandi miti dell’automobilismo italiano, e non solo. A partire dalla prima “piccola” supercar, prodotta anni fa. E ora arriva la nuova versione, derivata dalla Fiat 500, piena di cavalli e sportività. Si rifà il trucco, ma non solo.
Le grandi novità di Abarth 595
La nuova Abarth si presenta in cinque allestimenti (595, 595 Pista, 595 Turismo, 595 Competizione e 695 Rivale) con motori dai 145 ai 180 Cv. Tante cose nuove, a partire dalla personalizzazione sulle Competizione e Pista. Qui potrete cambiare lo scarico Record Monza Attivo con una valvola da attivare col pulsante Sport, senza portare l’auto dal meccanico.
Belli i nuovi interni in pelle e il Pacchetto Urban sulla Turismo, e tanta tecnologia, con il sensore luci, pioggia e parcheggio.
Freni con dischi anteriori ventilati da 284 mm e posteriori da 240 mm. E frenano meglio con le sospensioni posteriori della Koni. Nuova anche la presa d’aria, più grande per raffreddare più velocemente (18% in più). Nuovo estrattore aerodinamico, fari poliellittici e luci a LED.
La 595 Competizione vi offre 180 Cv con il differenziale Autobloccante Meccanico a richiesta, e 180Cv anche per la 695 Rivale, più raffinata.
Poi le grandi rifiniture Riva, a partire dalla carrozzeria Riva Blu Sera e Riva Shark Grey. Se siete pronti alla sportività, la Abarth vi porterà ai massimi divertimenti.