Honda Forza 300. Restyling a prezzo speciale

HONDA FORZA 300

Arriva il nuovo Honda Forza 300, completamente rivisto dalla casa madre per un nuovo, entusiasmante successo. È più corto, di 26 mm, e con la sella più alta, di 64 mm. Somiglia più al 125cc ed è più scooter cittadino.

È più maneggevole, col passo più corto e i 12 chili in meno dopo la rivisitazione. Più confortevole nella seduta, che consente di stare più in alto e tenere la colonna vertebrale più dritta. E questo aumenta anche la visibilità, e quindi la sicurezza anche durante la guida, oltre a facilitare i cambi di direzione.

Tutte le novità

Il manubrio è stato accorciato per facilitare il controllo, e poi sono stati spostati i pesi. La batteria e il radiatore sono ora più bassi e in avanti, centralizzando così la massa dei componenti.

Ma questo non è l’unico vantaggio della rivisitazione dei pesi. Ora il motore è raffreddato con efficienza maggiore, e si sono creati spazi sia per il serbatoio, portato a 11,5 litri, che per 2 caschi integrali sotto la sella. E ci sono poi altri 5 litri di spazio supplementare.

Ora è stata approntata una strumentazione con schermo LCD più grande e con più informazioni. Poi il parabrezza regolabile e i fari LED.

Il motore è stato migliorato nella coppia a medi e bassi regimi. È un 279cc con quattro valvole e raffreddamento a liquido. eroga 25,2 cv a 7.000 giri. Nuovo anche il filtro dell’aria. Nuovo anche il telaio in acciaio, i freni e altri particolari. Il tutto al prezzo promozionale di 5.790 euro.

Lascia un commento