Volkswagen T-Roc viene presentato con il nuovo motore diesel 1.6 Tdi Scr da 115 Cv. Dopo sei mesi dalla presentazione della gamma, il T-Roc si propone già come uno dei modelli di maggior successo nel suo segmento. Vendite alte e grande tecnologia, mista a prestazioni di tutto rilievo che da oggi possono sfruttare anche il nuovo motore.
Prestazioni e basso consumo
Il segreto del nuovo diesel per la T-Roc è la grande qualità delle prestazioni, senza rinunciare ai consumi contenuti per il risparmio sia ambientale, che delle vostre tasche.
Il motore diesel 1.6 Tdi Scr da 115 Cv era stato annunciato e atteso dai clienti, e ora la nuova vettura equipaggiata con questo propulsore può essere ordinato dai concessionari a 25.500 euro.
Se volete rateizzare l’acquisto potete sfruttare il finanziamento Progetto Valore Volkswagen da 199 euro al mese. La Volkswagen ci fa sapere che il suo diesel da 1,6lt è la forza trainante anche di Golf e Tiguan. I clienti lo apprezzano, tanto che il 40% delle vetture delle due gamme viene acquistato con il Diesel T, almeno in Italia.
È un quattro cilindri turbodiesel che eroga una coppia massima di 250 Nm tra i 1.750 e i 3.200 giri/minuto. Viene assemblato con un cambio manuale a sei rapporti, e garantisce un’accelerazione, da 0 a 100 km/h, in 10,9 secondi sulla T-Roc. Velocità massima di 187 km/h.