Quadro QV3 si rinnova: lo scooter a tre ruote in edizione limitata

Quadro QV3 2018

Il famoso scooter a tre ruote Quadro QV3 si rinnova e a giugno si presenterà con un’edizione limitata, che sarà anticipata questo week-end dal restyling preparato per la clientela.

Il restyling

La Quadro Vehicles presenterà il nuovo QV3, questo week-end. Un 3 ruote rinnovato nel design, agile e stabile, da guidare con la patente B.

Il nuovo QV3 fa affidamento su un potente motore da 350 cc, e al Hydraulic Tilting System (HTS). I cerchi sono stati aumentati di dimensioni per essere più sportivi, 14” all’anteriore e 15” al posteriore, e il peso è stato ridotto a 220 kg. Maggiorati il serbatoio (13 lt), e i vani portaoggetti.
Il baricentro è stato abbassato. Il sistema HTS fa inclinare contemporaneamente le due ruote per permettere un assetto ottimale anche sulle pessime strade italiane.

Alla fine di giugno la Quadro Vehicles presenterà la “Edelweiss – Limited Edition”, un’edizione limitata a soli novantanove esemplari, con una particolare colorazione verde opaco, che sarà numerata e verrà prodotta con un’estetica particolarmente sportiva.

Tra le novità anche la vendita online sul sito Q-store, che permette di scegliere a propria configurazione tra le molte disponibili, con le proprie personalizzazioni. Una nuova possibilità, grazie all’avvento di internet, per tutti i clienti.

Lascia un commento