Presentato il nuovo T-Max: il re degli scooteroni

Yamaha T-Max SX Sport Edition

La Yamaha ha presentato il suo nuovo T-Max, lo Yamaha T-Max SX Sport Edition, per essere il nuovo re degli scooter di grossa cilindrata. Con questa edizione, il T-Max diventa più aggressivo e sportivo, con alcune novità dedicate solo a questa edizione, che sarà venduta ad un prezzo di 13.190 euro.

Le nuove specifiche del T-Max Sport Edition

Il nuovo T-Max è stato dotato dello scarico Akrapovic e un parabrezza sportivo, così da dargli una linea più aggressiva. Il telaio è sempre quello in alluminio, molto compatto, e davanti monta la forcella a doppia piastra, naturalmente con gli steli rovesciati. Dietro la sospensione ha i leveraggi progressivi. Questo aumenta la sportività.

Poi ci sono le mappature, con il D-Mode a due livelli. C’è lo sport e il city, che possono così regolare l’erogazione, ma la funzione viene anche dalla forcella anteriore e il TCS, il controllo di trazione. Poi l’ABS per la massima sicurezza.

Nuova anche la strumentazione con il display TFT, e infine la Smart Key, e l’app My T-Max Connect per la gestione dell’antifurto, con il blocco motore in remoto, la localizzazione e il rapporto d percorso. Per il T-Max Sport Edition c’è anche la nuova colorazione Matt Ssilver con i cerchi blu.

Lascia un commento