Durante lo scorso martedì, presso il Fiat Motor Village Napoli, si è tenuta l’asta benefica che messo in palio la Fiat Panda 1,3 Multijet, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 75 cavalli, che può contare su una personalizzazione con i colori della squadra di calcio SSC Napoli.
Si tratta di un modello del tutto unico che, come si poteva facilmente prevedere, ha ottenuto un grande successo durante quest’asta benefica. A questa manifestazione importante hanno partecipato alcuni esponenti di spicco della squadra di calcio napoletana, come ad esempio i calciatori Gokhan Inler e Christian Maggio e l’allenatore Walter Mazzarri, oltre all’Head of Operations Alessandro Formisano, al direttore del Fiat Motor VillageNapoli e Massimo Leone, che appartiene alla fondazione Onlus per i “senza tetto”.
ASTA DA 20 MILA EURO
L’asta per il modello Fiat Panda Azzurra partiva da 12 mila euro, ma i rilanci si sono susseguiti a tal punto che l’auto è stata venduta al prezzo di ben 20 mila euro.
L’asta è stata vinta da un ex dirigente della squadra partenopea, Dino Celentano: la somma di 20 mila euro verrà destinata per intero alla Fondazione Massimo Leone Onlus.
Per mettere il punto esclamativo su questa interessante asta benefica è arrivato l’annuncio che la somma ricavata verrà messa a disposizione della Fondazione, tramite la consegna di un assegno, il prossimo 2 febbraio direttamente allo Stadio San Paolo, durante la partita che vedrà opposto il Napoli al Catania.
Questo modello del tutto particolare Fiat Panda Azzurra è stato svelato in via ufficiale proprio all’interno dello stadio della società azzurra, durante le ultime partite di campionato e di Coppa Italia (Napoli – Bologna del 16 dicembre e Napoli – Bologna del 19 dicembre).
L’auto è stata presentata anche ieri presso il salone del Fiat Motor Village Napoli, guidata dal tecnico Walter Mazzarri e dai due giocatori Gokhan Inler e Christian Maggio.
1 commento su “Fiat Panda Azzurra, venduta a 20 mila ad un’asta benefica”