Fiat Panda 4×4, per una volta nei panni di una monster truck

Nel caso in cui aveste intenzione di acquistare una vettura che sia in grado di affrontare qualsiasi tipologia di percorso stradale e che svolga in modo perfetto le sue funzioni da fuoristrada: in realtà si tratta di un’auto che è davvero in grado di affrontare qualsiasi tipologia di fondo stradale.

fiat panda 4x4 monster truck
Al contempo, questa vettura di cui stiamo parlando viene interamente sviluppata e prodotta all’interno del territorio italiano, quindi si può certamente definire come un’auto made in Italy: stiamo parlando della nuova Fiat Panda 4×4.

fiat panda 4x4 monster truck

AFFRONTA OGNI FONDO STRADALE

La nuova Fiat Panda a trazione integrale si caratterizza per essere una vettura che è in grado di svelare tutte le sue qualità pratiche nel momento in cui si devono affrontare delle condizioni davvero al limite del fondo stradale, sopratutto quando l’aderenza comincia a mancare.
Ad esempio, la nuova Panda 4×4 riesce ad essere particolarmente efficace sui percorsi di montagna, in cui è piuttosto facile ritrovarsi tra la pioggia, il manto stradale ghiacciato e folte nevicate.
Questa nuova Fiat Panda a trazione integrale si caratterizza anche per garantire un supporto ulteriore nei confronti dell’asfalto bagnato.
La nuova vettura in fase di sviluppo del marchio del Lingotto è stata catturata all’interno di alcune foto spia dai colleghi di Carscoop: stiamo parlando di una sorta di preparazione in uno stile del tutto spettacolare che sfrutta proprio la carrozzeria della Panda 4×4.

ASPETTO DA MONSTER TRUCK PER DIVERTIMENTO

Stiamo parlando di una vettura che è stata riprodotta con una sorta di monster truck, che certamente solletica la fantasia di un gran numero di appassionati dei percorsi fuoristrada.
Per il momento, non siamo a conoscenza delle motivazioni che stanno dietro tale camuffamento: infatti, potrebbe tranquillamente essere una proposta di marketing, ma potrebbe anche darsi che ci troviamo di fronte ad una preparazione che non ha alcun collegamento al marchio del Lingotto.
Come si può facilmente notare anche dal video che è stato diffuso online, è certamente qualcosa di strabiliante in ogni caso.

Lascia un commento