Porsche 911 Targa, ecco le ultime foto spia

Adesso la notizia ha assunto i crismi dell’ufficialità: infatti, la Porsche Targa farà ritorno sull’ultima generazione della 911 (991).

porsche 911 targa foto spia
Infatti, sono state diffuse sul web le prime foto spia che riguardano la nuova Porsche 911 Targa.
Le prime immagini rubate ci permettono di notare una vettura 911 che è stata ricoperta da una capote realizzata in tela: in realtà, sembra proprio di trovarsi di fronte ad un abile camuffamento per nascondere il dispositivo di apertura del tetto della nuova vettura del marchio tedesco.

porsche 911 targa foto spia

GAMMA DI PROPULSORI

Il risultato di tale scelta dovrebbe essere rappresentato da una superficie vetrata particolarmente ampia e poi da un tetto che si può asportare proprio nel punto in cui si trova il parabrezza.
Porsche, in arrivo una nuova coupé a quattro porte?
Per quanto concerne la gamma di propulsori, il marchio tedesco punterà su quelle motorizzazioni che sono state affiancate ai modelli attualmente presenti sul mercato, ovvero i Flat 6 Boxer da 3,4 litri (in grado di raggiungere una potenza pari a 350 cavalli) e i Flat 6 Boxer da 3,8 litri S, in grado di arrivare fino a 400 cavalli di potenza.
A questa gamma di propulsori dovrebbe affiancarsi anche la trazione integrale 4 e 4S in ricordo dei tempi passati.
Per il momento, le informazioni a nostra disposizione su questo nuovo modello Targa sono ancora pochissime, ma si può facilmente notare che il dispositivo del tetto dovrebbe avere diverse caratteristiche in comune con quello che è stato installato sulla vecchia 911 degli anni Settanta.
Porsche 918 Spyder, giro record al Nurburgring

PRESENTATA AL SALONE DI GINEVRA 2013?

Per il momento sia il prezzo che la data di presentazione della nuova Porsche 911 Targa sono avvolti da dubbi e da numerose incertezze.
Porsche Macan, nuovi rumors sul SUV medio tedesco
Negli ultimi giorni, un gran numero di indiscrezioni ha parlato della possibilità che la nuova Porsche 911 Targa possa essere svelata durante un evento di particolare importanza che si terrà a marzo del prossimo anno: stiamo parlando, come si può facilmente intuire, dell’edizione 2013 del Salone di Ginevra, in cui saranno presenti anche tante altre importanti novità.

Lascia un commento