Audi Q5S TDI Exclusive Concept, nuovo prototipo a Parigi

Il marchio Audi ha preso la decisione di trasformare la Q5S TDI in una vettura dai tratti ancora più eleganti ed esclusivi.

audi qs5 tdi exclusive concept prezzo
Infatti, il costruttore tedesco ha deciso di lanciare una nuova edizione a tiratura limitata, dalle caratteristiche del tutto esclusive e raffinate, della Q5S TDI, denominata Exclusive Concept.
La nuova Audi Q5S TDI Exclusive Concept verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi 2012, che avrà inizio ormai tra pochissimi giorni, visto che prenderà il via il prossimo 29 settembre.

audi qs5 tdi exclusive concept prezzo

CARATTERISTICHE

La nuova Audi Q5S TDI Exclusive Concept potrà contare sulla presenza di un gran numero di inserti creati in alluminio, che sono stati disseminati lungo l’intera struttura dell’auto, mentre è da evidenziare anche la presenza dei gruppi ottici allo Xeno e di alcuni dettagli LEDI, senza dimenticare anche i quattro terminali di scarico che sono stati collocati nella zona posteriore della vettura.
Audi A4, rumors sulla nuova generazione
Senza ombra di dubbio, i tratti eleganti e raffinati di questa nuova concept car sono determinati anche dalla presenza della colorazione Aral Blue e dal rivestimento in pelle Fine Nappa che comprende il volante e la leva del cambio, senza dimenticare la presenza, all’interno dell’abitacolo, di un gran numero di cuciture dalla colorazione biancastra.
Audi A3 Sportback, esordirà al Salone di Parigi 2012
Inoltre, all’interno della nuova Audi Q5S TDI Exclusive Concept ci saranno dei rivestimenti anche per quanto riguarda i sedili sportivi, che potranno contare sulla presenza della pelle intrecciata nella zona centrale della seduta e anche sullo schienale.
Ad ogni modo, con ogni probabilità, ci sarà anche un tetto apribile e dei dettagli realizzati in Snow White.

PREZZO DA URLO

La nuova Audi Q5S TDI Exclusive Concept, in seguito alla presentazione durante il prossimo Salone di Parigi 2012, verrà lanciata solamente sul mercato tedesco ad un prezzo da far girare la testa, ovvero 92 mila euro, circa 43 mila euro in più in confronto al modello di serie.
Audi R8 restyling, nuove foto spia
Per il momento, il marchio tedesco ha sottolineato di voler produrre solo 50 modelli per i primi mesi del 2013.

Lascia un commento