Volkswagen Golf 7 R, rilasciata la prima foto spia

E’ trascorso pochissimo tempo dal momento in cui è stata svelata in via ufficiale la settima generazione della Volkswagen Golf, ma il marchio tedesco continua a lavorare.

volkswagen golf 7 r prma foto spia
Infatti, sul web è stata diffusa la prima foto spia che riguarda la nuova vettura Volkswagen Golf 7 R: stiamo parlando di quel modello che certamente si caratterizza per avere uno stile più estremo in confronto a quella presente attualmente sul mercato e ci sono elevate probabilità che possa debuttare sul mercato già a partire dal 2014.

volkswagen golf 7 r prma foto spia

STILE DEL TUTTO RINNOVATO

Stando ai dettagli che si possono ricavare dalla prima foto spia diffusa sul web, sotto il profilo puramente estetico, la nuova Golf 7 R potrà contare su una parte frontale del tutto rinnovata, con la presenza di fari allo xenon e luci diurne a LED; per quanto riguarda il paraurti, la novità sarà rappresentata da uno stile del tutto nuovo e decisamente più spigoloso in confronto a quello che caratterizza l’attuale versione.
Volkswagen Golf 7, rivelati i primi teaser ufficiali
Infine, non dobbiamo dimenticare anche come la mascherina frontale presenterà il tradizionale logo R.
Per quanto riguarda il posteriore della Golf 7 R, dobbiamo notare la presenza di uno spoiler che è stato collocato esattamente al di sopra del tradizionale lunotto, mentre il paraurti potrà contare sulla presenza di un finto diffusore d’aria che si trova al suo interno.

NOVITA’ ANCHE NELL’ABITACOLO

La nuova VW Golf 7 R, come si può facilmente considerare dalla prima foto spia diffusa sul web, potrà contare su quattro scarichi, che sono stati posizionati a due per ciascun lato del paraurti: si tratta di un’innovazione importante in confronto al modello precedente, che prevedeva due scarichi in posizione centrale.
Volkswagen e F1, il colosso tedesco chiude le porte dello sport
Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, anche nell’abitacolo ci saranno gustose novità: stiamo facendo riferimento sopratutto ai sedili con particolari finiture sportive, ma anche al nuovo stile che caratterizzerà il pomello del cambio e il volante.
Volkswagen Maggiolino Cabriolet, svelata da dei modellini
Infine, la nuova Golf 7 R potrà contare sulla spinta del motore da 2 litri TSI a 4 cilindri turbo.

Lascia un commento