Ford Fiesta testata a Nanjing?

fiestacin.jpg

Carissimi autolettori, le foto che state per vedere potrebbero essere quelle relative ad una nuovissima Ford Fiesta testata a Nanjing, in Cina.

L’ambiente altamente nevoso ed il camuffamento della vettura non aiutano certo chi vorrebbe assicurare che si tratta realmente di una nuova Ford Fiesta, ma a quanto pare è proprio di lei.

Bizzarra a primo acchito la scelta della fredda Nanjing per effettuare questi test, ma si sa, le case automobilistiche amano stupire sempre e scegliere luoghi pressoché inimmaginabili per provare i loro nuovi gioiellini.

Adesso però bando alle ciance e gustiamoci una interessantissima galleria di immagini relative a questa potenziale Ford Fiesta testata a Nanjing:


one.jpg ford-fiesta1.jpg mazdaandfiesta4.jpg

ford-fiesta.jpg mazdaandfiesta.jpg mazdaandfiesta3.jpg
cliccate sulle immagini per ingrandirle

Allora che ve ne pare di questa Ford Fiesta testata a Nanjing? Diteci la vostra a riguardo nei commenti!

7 commenti su “Ford Fiesta testata a Nanjing?”

  1. Come detto nell’articolo si tratta di voci, ed è proprio quello il mistero. Molti sono convinti che si tratti di una Ford Fiesta nonostante sia stata camuffata in quel modo e con il logo Toyota.

    ciao 😉

    Rispondi
  2. @Andrea: lo spero che sia una ford fiesta perchè se no mi hai preso una cantonata grande come una casa le immagini parlano chiaro… come auto sembra carina ma non è nel mio stile.

    Rispondi
  3. La verità è che nn ci capisci niente di auto.
    Non meriteresti nemmeno una risposta, ma visto che ho poco da fare te lo spiego:
    X legge, i marchi sono registrati e quindi nn possono essere usati da altre case automobilistiche a meno di multe salatissime.
    Ma poi si vede palesemente che la vettura ha 1 passo troppo lungo x rientrare nella categoria della fiesta, per nn parlare del cofano che nn è un portellone e di fatto identifica questa auto come una 3 volumi, e nn una 2 come la piccola fiesta. Ci aggiungo che la politica della casa americana è quella di mantenere 2 volumi fino alla più grande focus.
    In verità vi dico che l’auto della foto altro nn è che la futura toyota avensis, che nonostante sia stata rinnovata nel 2003 nn ha avuto il successo sperato.

    Rispondi

Lascia un commento