Dacia Logan, ecco le nuove foto spia

Sono finalmente arrivate le prime foto spia che riguardano la nuova vettura su cui sta lavorando il marchio Dacia.

dacia logan foto spia
Infatti, sono state rilasciate alcune immagini rubate che permettono di capire come Dacia stia lavorando sullo sviluppo della nuova generazione della berlina Logan: senza ombra di dubbio, stiamo parlando di uno tra i modelli che è riuscito a raccogliere il più ampio successo sul mercato nella gamma di questo brand franco-romeno.

dacia logan foto spiaANCORA PRESTO PER I DETTAGLI. In realtà, però, all’interno di queste foto spia si può notare come sia ancora troppo numerose le protezioni e i camuffamenti per poterci capire qualcosa. Ad ogni modo, la presenza di così tanti camuffamenti, induce sicuramente a pensare che non si parli solamente di un semplice aggiornamento, ma che in realtà le modifiche siano particolarmente incisive e radicali.
Nonostante l’accortezza e le protezioni che il marchio franco-romeno ha applicato sulla nuova versione della berlina Logan, possiamo comunque intuire alcune delle novità che saranno presenti su questo nuovo modello. Certamente, si tratta per il momento di dettagli che dovranno essere confermati da foto spia dell’auto tra qualche mese: ci stiamo riferendo sopratutto alle dimensioni, che parrebbero più elevate in confronto alla variante che possiamo trovare sul mercato attualmente.

MOTORI E CONSUMI. Proseguendo nel suo stile inconfondibile di vettura a basso prezzo, anche la nuova generazione della Logan dovrebbe essere lanciata sul mercato con una gamma di propulsori il cui obiettivo principale dovrebbe essere quello di diminuire in modo sensibile sia le emissioni di anidride carbonica che i consumi, ma certamente il dubbio (e forse anche la paura) e che si metta troppo da parte la potenza.
La nuova Dacia Logan potrebbe fare il suo esordio prima del termine di quest’anno o, nella peggiore delle ipotesi, dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2013. Ad ogni modo, Renault, proprietaria del brand Dacia, ha intenzione di estendere ancora di più la gamma, con l’introduzione di una variante hatchback, una versione station wagon e addirittura una van o pickup.

Lascia un commento