Alfa Romeo MiTo, ecco la versione Upload

Nel corso del prossimo 12 maggio farà il suo esordio sul mercato italiano il nuovo allestimento messo a disposizione dall’Alfa Romeo per il modello MiTo.

alfa romeo mito upload
Il nuovo allestimento che lo storico marchio italiano proporrà sul mercato verrà chiamato con la denominazione di Upload.

alfa romeo mito uploadVERSIONE INEDITA. Si tratta di una versione dell’Alfa MiTo del tutto inedita: tra le sue principali caratteristiche troviamo certamente il fatto di poter contare su un folto pacchetto di strumenti e accessori tecnologici, che vengono proposti di serie. Giusto per fare un esempio, possiamo citare il nuovo sistema multimediale Blue&Me (che può contare anche l’integrazione con il navigatore satellitare TomTom Live2), ma anche un display touch, i servizi Live, telefono e lettore musicale, così come è interessante notare la presenza dei comandi sul volante.

NUOVO SISTEMA MULTIMEDIALE MULTITOUCH. Interessante il nuovo sistema multimediale multitouch, che permetterà di interagire in modo diretto con la struttura informatica dell’auto.
Non dobbiamo dimenticare anche come il sistema TomTom può vantare la presenza di un gran numero di applicazioni aggiuntive che possono certamente rappresentare un vantaggio per l’utente: ad esempio, quando si tratta di consigliare il percorso migliore per raggiungere il parcheggio nei pressi della destinazione impostata, oppure una delle più vicine stazioni di servizio.

FUNZIONE DI NAVIGAZIONE CONTINUA. Non di meno interesse è la funzione di Navigazione Continua che interpreta rapidità della vettura e cambi di direzione del volante, permettendo al sistema di navigazione di continuare a funzionare anche quando non è possibile collegarsi con i satelliti.
Si tratta di una funzione che può risultare davvero molto utile, sopratutto per la variante speciale che può contare sul propulsore GPL da 1,4 litri e in grado di sprigionare una potenza massima fino a 120 cavalli. L’allestimento MiTo Upload prevede dei prezzi che partono da 15830 euro.

Lascia un commento