Nissan GT-R, nuovo allestimento Track Pack

Il marchio nipponico Nissan ha deciso di rilasciare delle nuove informazioni che riguardano la vettura sportiva GT-R Track Pack.

nissan gt r track pack
Per chi non lo sapesse, la nuova Nissan GT-R Track Pack rappresenta una vera e propria versione speciale che verrà lanciata sul mercato per soddisfare le esigenze di tutti quei clienti che hanno intenzione di sfruttare la propria Nissan GT-R anche all’interno dei track day.

nissan gt r track packSVILUPPATA PER I TRACK DAY. La nuova coupé che viene prodotta di serie può contare su un allestimento base già piuttosto corposo, ma la clientela rimarrà a bocca aperta con il Track Pack, dal momento che aggiunge tutta una serie di importanti accessori.
Certamente, all’interno dell’allestimento Track Pack, i clienti avranno la possibilità di godere di tutte quelle modifiche che, in ogni caso, avrebbero dovuto apportare alla propria Nissan GT-R per adattarla ai track day: in questo caso, però, c’è la garanzia di un lavoro che viene svolto dal marchio nipponico stesso, che è stato oggetto di un gran numero di test e di prove.
Così Nissan ha deciso di continuare la sperimentazione della nuova GT-R Track Pack, mettendo a disposizione due esemplari per la 24 Ore del Nurburgring, in maniera tale da poter ottenere tutta una serie di dati che serviranno nello sviluppo della vettura, favorendo anche una corretta messa a punto.

SI PARTE DA 12 MILA EURO. La nuova Track Pack può contare sulla spinta del medesimo propulsore da 550 cavalli di tutte le altre auto m.y. 2012: le principali novità sono rappresentate dalla presenza dei cerchi in lega Rays, che permettono una riduzione di dieci chili della massa complessiva dell’auto, ma le modifiche hanno riguardato anche l’inserimento di innovative prese d’aria per i freni posizionati nello spoiler anteriore e un inedito setup da pista, che si trova nella parte elettronica dell’assetto.
L’allestimento Track Pack verrà offerto in Giappone e in Inghilterra ad un prezzo pari a 12 mila euro.

1 commento su “Nissan GT-R, nuovo allestimento Track Pack”

Lascia un commento