Citroen DS3 Cabriolet, prime informazioni svelate a Poissy

Negli ultimi tempi la casa transalpina ha avuto modo di festeggiare spesso: tra gli altri eventi, c’è stato anche quello che fa riferimento alle 200 mila vetture della gamma DS che sono state vendute.


Si tratta di un risultato particolarmente importante per Citroen, visto che sono trascorsi solamente due anni a partire dal momento in cui è iniziata la produzione della linea DS. Proprio per tale ragione e vedendo gli ottimi risultati raggiunti, nelle ultime settimane la casa transalpina ha permesso ad appassionati e addetti ai lavori di fare l’ingresso all’interno degli stabilimenti produttivi situati a Mulhouse, Sochaux e Poissy.

citroen ds3 cabrioletSORPRESA NELL’IMPIANTO DI POISSY. I visitatori, però, erano ignari del fatto di trovarsi di fronte, all’interno dell’impianto di Poissy, un nuovo progetto targato Citroen.
Infatti, proprio a Poissy gli appassionati hanno potuto sbirciare la nuova DS3 Cabriolet, ovvero il nuovo progetto su cui sono al lavoro i tecnici della Citroen.
Com’è facilmente intuibile, dall’interno dello stabilimento francese non è uscita alcuna foto o immagine che riguarda il nuovo progetto relativo allo sviluppo della nuova DS3 Cabriolet.

STILE DELLA FIAT 500C. Per tutti gli appassionati che non hanno avuto la fortuna di visitare gli stabilimenti produttivi Citroen, l’occasione per poter ammirare la nuova DS3 Cabriolet ci sarà solamente durante il prossimo Salone di Parigi, che si svolgerà a settembre nella capitale francese.
Ad ogni modo, le indiscrezioni sulla nuova Cabriolet si stanno già diffondendo: pare che i tecnici Citroen, infatti, abbiano optato per una soluzione che ricorda la Fiat 500C, ovvero la presenza di montanti laterali fissi realizzati in lamiera e un tetto di stoffa, che può vantare l’integrazione con il lunotto realizzato in cristallo integrato.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Citroen DS3 Cabriolet, prime informazioni svelate a Poissy”

Lascia un commento