E’ dagli Stati Uniti che arrivano le più importanti notizie che fanno sorridere i vertici Fiat: infatti, il nuovo modello di 500 sta riscuotendo un enorme successo in America: al di là dell’oceano, infatti sembra proprio aver trovato un vasto pubblico che la apprezza.
I dati delle vendite parlano davvero chiaro: infatti, la nuova Fiat 500 è stata vendute in 3227 unità solamente nel corso del mese di febbraio, ben al di sopra di ogni aspettativa della casa torinese.
AUMENTO DELLE VENDITE ANCHE A MARZO. La nuova vettura compatta della Fiat pare che abbia davvero fatto breccia nel cuore degli americani: finalmente una buona notizia per i vertici della casa torinese, che finora aveva ricevuto solo delusioni con i pessimi dati di vendita nel 2011.
All’interno degli Stati Uniti la nuova Fiat 500 sta spopolando e, nel corso dei prossimi mesi, le vendite potrebbero ancora crescere: infatti, le previsioni nel solo mese di marzo parlano di un incremento nelle vendite compreso tra il 6 e il 14 percento.
NEL 2013 ARRIVERA’ NEGLI USA ANCHE LA 500L. Un successo che dovrebbe essere rimpolpato anche dal lancio sul mercato della nuova Fiat Abarth 500, che è stata pubblicizzata nel corso di un evento tanto importante quanto seguito come il SuperBowl e che, per tale ragione, gli americani hanno già avuto modo di notare.
Sembra che siano già sedicimila i clienti che vogliano provare la nuova Abarth 500: inoltre, a partire dal 2013, sbarcherà negli Usa anche la nuova 500L, presentata poco tempo fa al Salone di Ginevra.
Photo Credits | Getty Images