Infatti, il cambiamento previsto da Nissan sul listino dei prezzi della vettura Juke comporta un costo base pari a 16950 euro per quanto riguarda il modello Visia, che sarà spinto da un propulsore da 1,6 litri a benzina. Il punto massimo del listino prezzi relativo al nuovo Nissan Juke si tocca sicuramente con i 28180 euro della versione con motore da 1,6 litri DIG-Tekna MCVT 4WD.
AUMENTO DEI PREZZI. Il prezzo del nuovo suv compatto della casa costruttrice nipponica, quindi, ha subito delle leggere modifiche che hanno aumentato i prezzi.
Per quanto riguarda gli accessori che verranno messi a disposizione dei clienti, c’è sicuramente da evidenziare la presenza della vernice metallizzata (si parte, in questo caso, da almeno 480 euro), mentre per chi volesse acquistare i cerchi in lega da 16 pollici (che rientrano all’interno dell’allestimento Visia, con un prezzo che parte da 490 euro).
ALLESTIMENTI E OPTIONAL. Interessante anche la possibilità di scegliere il sistema d’infotainment (che si chiama Nissan Connect) che si può affiancare alla versione Acenta e che avrà un prezzo a partire da 800 euro; per quanto riguarda il cambio CVT, invece, ci sarà la possibilità di aggiungerlo sia sul modello Acenta che sulla variante da 1,6 litri della Tekna e il costo si aggira intorno ai 1500 euro.
Infine, per quanto concerne gli interni di pelle, si partirà da un prezzo pari a 1000 euro e si potranno montare sulle versioni Tekna a due e quattro ruote motrici.
Photo Credits | Getty Images
CiO la 1.6 DIG-TMCVT Tekna 4WD va benissimo