Esordio al Salone di New York per la nuova Mercedes SL65 AMG

Sono molto alte le aspettative che circondano la nuova Mercedes SL65 AMG, ma sono altrettanto elevate le risposte che la nuova vettura della casa tedesca sarà in grado di fornire a tutti gli addetti ai lavori, in primo luogo, e agli appassionati, che la stanno aspettando con ansia.
La nuova Mercedes SL65 AMG rappresenta una nuova sfida per la casa tedesca che arriverà, nei prossimi mesi, al fianco della SL63 AMG e che rappresenterà una sorta di modello esclusivo, solamente per chi ne ha le possibilità dal punto di vista economico.



MOTORE V12.
Possiamo certamente affermare che la nuova Mercedes SL65 rappresenterà l’apice della nuova gamma di Mercedes e, come ulteriore dimostrazione di forza e di esclusività, non può mancare il riferimento al propulsore che spingerà questa vettura: si tratta del motore a benzina a dodici cilindri e la nuova SL65 sarà l’unica di tutta la gamma del colosso tedesco a poterne vantare la presenza. Il nuovo motore 6,0 litri V12 benzina rappresenta il modello con la potenza maggiore dell’intera gamma Mercedes-Benz e, con ogni probabilità, riuscirà a sviluppare una potenza fino a 630 cavalli.


ESORDIO AL SALONE DI NEW YORK.
La nuova Mercedes SL65 AMG si caratterizzerà per un assetto del tutto innovativo, ma verrà rivoluzionato anche l’intero impianto frenante, così come subiranno delle importanti modifiche anche le sospensioni e lo scarico.
La nuova Mercedes SL65 AMG verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di New York 2012, che si terrà dal prossimo 6 aprile per oltre una settimana, mentre il lancio sul mercato dovrebbe verificarsi, forse, sul finire del 2012, con un costo che si aggira intorno ai 200 mila euro.

Lascia un commento