AutoGames: Formula Net

di Redazione Commenta

Cari autolettori, sappiamo che è brutto infierire, ma dobbiamo ricordarvi che purtroppo le feste natalizie ci hanno salutati ed è tornata la routine lavorativa di sempre.

Che ne dite di uno dei nostri divertenti autogames per tirarvi un po su il morale ed affrontare nel migliore dei modi questo ritorno al lavoro? Bene, allora preparatevi ad immergervi nel fantastico mondo di Formula Net, una spassosissima corsa di automobili giocattolo virtuali.


Formula Net ricorda molto da vicino i percorsi con le macchinine telecomandate che molti di noi abbiamo usato da piccoli (e, perché no, anche da più grandicelli), solo che al posto del telecomando c’è il mouse (basta infatti tenere premuto il tasto sinistro per accelerare e muovere il tutto in base alla direzione da prendere) ed al posto delle care vecchie automobiline una divertente grafica cartoonesca in flash.

Allora che state aspettando? Allacciate le cinture e tuffatevi a tutto gas nell’autogame di oggi. Buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>