F1, basta cercare i problemi di Hamilton


Una delle cose veramente tristi della Formula 1 è vedere che i media, soprattutto quelli su internet, non fanno altro che scrivere sempre le stesse cose. In questo periodo tutti puntano il dito su Lewis Hamilton, ma questo era già successo l’anno precedente quando l’allora fonte dei suoi problemi era collegata al rapporto con la fidanzata.

Quest’anno gira voce che Lewis Hamilton stia avendo problemi perché non ha più un manager che si occupi dei suoi interessi fuori dalla pista, specialmente in occasioni come il tamponamento ai danni di Massa. Poi c’è la ridicola scusa degli specchietti inventata da Whitmarsh. Il team boss sosteneva che forse il problema in Giappone di Lewis è stata la scarsa visibilità.

Sicuramente qualcosa centra, ma in generale Lewis Hamilton non necessita di trovare un responsabile per l’andazzo del suo campionato, lui stesso ha commentato così alla stampa inglese:” Io non la penso così” il 26enne ha detto “State tutti cercando di trovare soluzioni sul perché io non sto facendo bene. Non esiste una soluzione”.
Non c’è una risposta a questo, quindi sarei grato se non si saltasse alle conclusioni” ha aggiunto Hamilton.


L’unica verità è che Jenson Button, inaspettatamente sta facendo un ottimo lavoro alla McLaren, senza contare che in termini di risultati ha ottenuto di più rispetto ad Hamilton, ciò nonostante il rispetto tra i due è sempre vigile:” Jenson sta dimostrando di essere un compagno di squadra formidabile” ha spiegato Whitmarsh.

Poi ancora una volta il team boss ha rilasciato una sua valutazione su Button:” Tenete a mente che ha cinque anni di anticipo rispetto a Lewis nel suo sviluppo professionale. Abbiamo queste aspettative enormi, e Lewis ha aspettative enormi sulle sue spalle molto giovani “.

Photo credits | Getty Images

1 commento su “F1, basta cercare i problemi di Hamilton”

  1. Pingback: F1, basta cercare i problemi di Hamilton - Kimblo

Lascia un commento