Cari autolettori, oggi vi proponiamo un piccolo quiz: qual è quella Mustang che può essere venduta alla non proprio modica cifra di 5,5 milioni di dollari?
Ecco lo sapevo, a voi proprio non si riesce a farvela: si tratta ovviamente della prima Mustang mai realizzata, datata addirittura marzo 1964. Non c’è che dire, davvero sorprendente il suo stato ancora ottimale, non trovate?
No, non preoccupatevi cari amici, se non avete 5 milioni e mezzo di dollari pronti sull’unghia potete sempre ricorrere al metodo di pagamento previsto per questa prima Mustang della storia: anticipo di “solamente” un milione di dollari e poi tante comode rate mensili di soli $42,064.26. Che aspettate?!
Scherzi a parte, per tutti gli appassionati di auto d’epoca sarà davvero bello vedere come tutte queste vetture, indubbiamente non più rombanti e “fresche” come un tempo, siano sempre affascinanti ed appetibili da palati motoristici decisamente fini e pronti a sborsare banconote su banconote… su assegni, monete, lingotti d’oro e chi più ne ha più ne metta!