Di Resta vuole prendere la Renault


Dopo aver conseguito il suo miglior risultato in questo 2011, il giovane debuttante ha ammesso che il suo team Force India è adesso nelle condizioni di poter andare a recuperare nella classifica costruttori la Renault.

Grazie alla sua prestazione brillante ottenuta con la strategia della sosta singola, Di Resta ha ottenuto insieme all’ottavo posto del compagno Sutil ben 22 punti dalla Renault che attualmente si trova in quinta posizione.

Sarebbe un compito difficile ma non è irraggiungibile” ha spiegato lo scozzese “ E’ fondamentale per il nostro campionato e speriamo di poter mantenere questa forma per poter lottare un po’ di più con la Renault”.

Di Resta si è anche compiaciuto per gli aggiornamenti che la sua squadra ha portato per il Gran Premio di questo fine settimana “Eravamo al buio, ma siamo venuti qua con un nuovo pacchetto e alcune cose che hanno permesso al nostro ritmo di gara di migliorare”.

La fiducia per il futuro prospetta buone cose per il pilota Force India, in quanto come lui ha spiegato le successive gare sono tutte con un alto carico aerodinamico, dove la gestione dell’usura dei pneumatici diventa fondamentale.

Photo credits | Getty Images

1 commento su “Di Resta vuole prendere la Renault”

  1. Pingback: Di Resta vuole prendere la Renault - Kimblo

Lascia un commento