Cari autolettori, immaginate un ragazzotto di 18 anni che riceve come regalo di Natale una bella FIAT Punto e che un bel giorno decide di farci un giretto.
Adesso immaginate che il medesimo ragazzotto decida di fare questo fantomatico giretto su una spiaggia e, cammina cammina, corri corri con la nuova macchinetta, tutto ad un tratto si ritrovi sprofondato nella sabbia. Bene, adesso lasciate pure la vostra immaginazione a cose più costruttive ed aguzzate gli occhi perché quanto avete appena letto è reale!
La foto è abbastanza eloquente ed il tutto è accaduto a Bolton, nel Regno Unito. Il ragazzo diciottenne di cui vi stiamo parlando, afferma di essersi reso conto (un po a scoppio ritardato, aggiungiamo noi!) dello sprofondare della sua nuova FIAT Punto ed aver subito chiamato delle aziende per farsi soccorrere, peccato che queste ultime volessero la bellezza di 60£ quando lui ne aveva appena 25 nel portafogli.
Morale della favola: ha chiamato la sua compagna che è arrivata tardi e quindi l’auto è bella che sprofondata nella sabbia, in modo decisamente non rimediabile. Saremmo tentati dall’aprire un bel sondaggio “secondo voi quanto è deficiente questo ragazzo” ma siamo nel periodo natalizio, tutti siamo più buoni e quindi lasciamo spazio a voi ed i vostri commenti, cari autolettori. Diteci la vostra!