Il futuro di Bradley Smith

Non capita spesso di occuparsi di categorie inferiori alla MotoGp, spesso perchè le notizie interessanti della classe regina sono talmente tante che risulta impossibile non informare i propri lettori di questa o quella novità. Cosi capita di “dimenticarsi” delle categorie inferiori come la 125, grande fucina di campioni, che offre uno spettacolo forse inarrivabile anche dalla MotoGp in ogni weekend di corsa.

Uno dei piloti che probabilmente si è fatto valere maggiormente in questa categoria durante questa stagione è, a mio modo di vedere, Bradley Smith. Il 17enne inglese, con un sicuro futuro motoristico davanti se dovesse proseguire cosi, si trova infatti nella situazione di dover fare la scelta della propria vita, sempre motoristicamente parlando.

Le possibilità per il 2009 infatti non si fermano alla sua Polaris World Aprilia che tanto l’ha servito già questa stagione, ma giungono lusinghe anche dal Team Aspar, sempre Aprilia, che gradirebbe i servizi dell’inglesino. Con Aspar pronta ad entrare in MotoGp con moto Aprilia, l’opportunità offerta a Bradley Smith potrebbe davvero lanciarlo nell’olimpo delle moto nei prossimi anni. Staremo a vedere.

Lascia un commento