Occhi Red Bull su Hamilton

Già questo inverno si era parlato di un possibile matrimonio tra l’ex campione del mondo 2008 e il team austriaco, quando la McLaren durante i test era apparsa in difficoltà a causa delle sue originali innovazioni. Lo stesso Hamilton non aveva escluso possibili cambiamenti quando affermò:” Ho intenzione di stare in Formula 1 per diverso tempo e non si sa mai da che parte il vento di porterà”.

Più diretto Helmut Marko, consigliere della Red Bull Motosport, ha riferito l’interesse personale e della squadra di avere il pilota McLaren nel 2012 al posto di Mark Webber. L’australiano non gode dell’appoggio della squadra a causa del 2010 e nonostante sia sotto valutazione il suo contratto attuale ricopre solo il 2011, diversamente da Vettel che all’inizio della stagione ha firmato un contratto triennale, ma con qualche opzione.
Sicuramente con la sua velocità e aggressività Hamilton deve essere sempre un argomento” ha confessato Markola nostra filosofia è quella di avere i piloti più veloci nella nostra squadra”.

Lascia un commento