Gadget: lo speakerphone ad energia solare

Una delle norme, giuste, ma non troppo amate dagli automobilisti italiani è sicuramente quella che vieta l’utilizzo del telefonino mentre si è al volante. Problema sormontabile grazie agli speakerphone che, senza alcun utilizzo di mani da parte di chi li utilizza, permettono di conversare telefonicamente in modo ottimale con chi si desidera.

Ebbene, oggi, per la nostra rubrica dedicata ai gadget, vi presentiamo un particolarissimo esempio di speakerphone, creato dalla famosissima casa LG e ricaricabile grazie all’energia solare. L’ideale per chi vuole parlare al telefono tramite bluetooth, senza infrangere le regole e rispettando l’ambiente.

Per ora è disponibile solo negli States al prezzo (accettabile) di 110 dollari. A noi piacerebbe vederlo anche sulle auto nostrane, quindi non ci resta che attendere speranzosi questo interessantissimo speakerphone ad energia solare… ed iniziare a mettere da parte qualche euro per acquistarlo (missione quasi impossibile, visto il costo della benzina).

Lascia un commento