La McLaren ruberà Vettel nel 2013


Era già successo quando Fernando Alonso fu costretto a lasciare il team di Woking per dar spazio all’esordiente Hamilton. Martin Whitmarsh ha confessato di aver cercato di portare Sebastian Vettel nel suo team a fine 2007, tentativo che si rivelò un insuccesso per la squadra inglese.

Anche se Vettel è reduce di molti errori in questi campionato, la McLaren tiene una forte considerazione per il pilota tedesco, tanto da confessare il futuro attacco previsto a fine 2012, data termine del contratto con la Red Bull.

Sotto la pressione di quest’anno, Sebastian sta commettendo troppi errori” Whitmarsh ha spiegato ai giornali “ ad Istanbul il 95% della colpa sull’incidente con Webber è di Vettel”.

Tuttavia i suoi errori non riescono a distorcere l’attenzione del team:” Sarò onesto. Sebastian è uno dei piloti più talentuosi in Formula 1. Ho cercato di portarlo in McLaren nel 2007 e ritenterò l’impresa a termine del suo contratto con la Red Bull”.

Ma la Red Bull cesserà facilmente il suo pupillo? In un’intervista Horner esagerò ribadendo scherzosamente che renderà disponibile Vettel solo nel 2028.

1 commento su “La McLaren ruberà Vettel nel 2013”

Lascia un commento