Reduce dai fasti del tormentone mondiale “Waka Waka“, la cantante colombiana Shakira ha prestato la sua immagine e le sue idee per la realizzazione di una nuova serie speciale delle Seat Ibiza e Seat Leon, la Good Stuff, che prende il nome dal titolo di un brano incluso nell’ultimo album della star sudamericana.
La Seat Ibiza Good Stuff è disponibile in versione 3 e 5 porte ed è basata sull’allestimento intermedio Style. La sua dotazione di serie comprende il navigatore satellitare TomTom V5, dei cerchi in lega da 16″, vetri oscurati, supporto USB e viva voce Bluetooth. I prezzi di vendita al pubblico oscillano fra i 14.800 euro della 1. a tre porte e i 16.850 euro della 5 porte con motore 1.2 TDI da 75 CV.
La nuova Seat Leon Good Stuff è invece basata sull’allestimento Reference e comprende_ cerchi in lega da 16″, fendinebbia, vetri oscurati, regolatore di velocità, supporto USB e sedili sportivi. I prezzi oscillano fra i 18.350 euro della versione con motore benzina 1.2 TSI da 105 CV e i 19.850 euro della variante con motore diesel 1.6 TDI da 105 CV.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale.