Fiat 500 Blackjack, un teaser ne anticipa l’aspetto

Nulla ancora è chiaro sulla natura di questa vettura, coperta dal segreto industriale, dalla suspance creata ad arte dagli esperti di marketing e dalla carenza di dettagli forniti: dopo la versione TwinAir di Fiat 500 e Fiat 500C, che sono state presentate proprio alcuni giorni fa come più importante innovazione, al terzo anniversario dalla rinascita dello storico modello, il Gruppo del Lingotto si appresta a presentare una nuova edizione speciale.

E non si tratta di quella Fiat 500 Prima Edizione che è stata annunciata durante la settimana decorsa, un allestimento speciale che sarà dedicato in 500 esemplari al mercato degli Stati Uniti, in attesa dell’arrivo, prima del termine dell’anno corrente, della vettura sul mercato americano.

L’odierna – e più recente ancora – configurazione si chiama Fiat 500 Blackjack e richiama, contrariamente a quanto suggerirebbe il suono dell’appellativo riservatole, la colorazione cupa (forse opaca, stando a quanto sembra di vedere) della carrozzeria della piccola utilitaria che arriva sino a tinteggiare gli pneumatici in lega e non il gioco di carte.

Null’altro si conosce su questa nuova Fiat 500 Blackjack e farsi domande è più che corretto: quando arriverà? Dove arriverà? Come sarà?

1 commento su “Fiat 500 Blackjack, un teaser ne anticipa l’aspetto”

  1. Pingback: Auto Moto Blog » Fiat 500 Blackjack, un teaser ne anticipa l’aspetto

Lascia un commento