Di certo non esiste nulla, ma stando alle dichiarazioni che l’attuale campione del mondo ha rilasciato in una intervista a Montreal, pare proprio che per lui non ci sarà nessun altro futuro dopo la stagione 2009.
Raikkonen ha confermato l’incertezza di un suo proseguimento da pilota nella Formula Uno e quindi dato che il suo contratto con la Ferrari scade l’anno prossimo egli potrebbe anche ritirarsi, anche perchè ha escluso la possibilità di approdare in un altro team.
La Ferrari lascia libera scelta al pilota finlandese il quale potrebbe essere sostituito da Fernando Alonso.
Inoltre ad aggiungere un’ulteriore prova sul ritiro di Kimi si è aggiunta una speculazione di un amico, il quale ha confidato che l’amico pilota è legato alle corse, ma non a tutto quello che vi gira attorno.
mi dispiacerebbe molto se andasse via.. per una volta che facevo il tifo per la Ferrari.. Massa non mi piace molto, per non parlare di Alonso.. e non dire di Michael!
se sarà cosi, dal prossimo anno Forza Hamilton!
Hamilton è un bravo pilota, ma non avrà mai l’onore ne di guidare una ferrari ne di batterla.
guidare una Ferrari, penso proprio di no.. e come stanno le cose adesso neanche battere la Ferrari..
kimi non se ne può andare!!!!!! e alonso alla ferrari non ci deve mettere piede!!!!!!!! hamilton può starsene alla sua amata mclaren e girare al largo dalla ferrari… sarebbe meglio prendere kubica, ma non lo vedo proprio cm sostituito di kimi… FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!! per sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!!! kimi the best
Anche a me piace Kimi, ma sfortunatamente pare che il pilota abbia altre intenzioni per il futuro. Kubica alla Ferrari? non credo proprio, perchè la BMW non lo cederà facilmente.
Alonso alla Ferrari. wouuu. cmq io spero che ritorna michale schumacher
non avete capito che sarà Hamilton che andrà alla Ferrari
Uhm. Ritorno di Michael? sarebbe bello ma improbabile. Hamilton alla Ferrari? Impossibile