Lo abbiamo visto tutti al Mugello. Quello sguardo con gli occhi fuori dalle orbite di Valentino Rossi disegnato in via eccezionale per festeggiare il GP di casa ha fatto veramente sensazione. Una sensazione tale che renderà quel design unico ed indimenticabile.
Certo Valentino non è un personaggio che si risparmia sotto questo aspetto. Le sue esultanze sono spesso fuori dal comune e le livree del suo casco molto spesso personalizzate a livello estremo.
Eppure nonostante ci troviamo in Spagna, alcune voci di corridoio affermano che il casco del Vale, in occasione del GP che si terrà a Barcellona questo week-end, sarà di nuovo personalizzato, sarà quindi un casco di nuovo in “versione speciale”.
Questa volta però nessuno sguardo sgranato sulla testa del Dottore. Sembra infatti che la livrea del casco riprenderà i colori della divisa della nazionale di Calcio che sarà impegnata, da lunedì, nel campionato Europeo in Austria e Svizzera. Le voci di corridoio affermano che il casco riprenderà lo stile della maglia degli azzurri.