Carissimi amici autolettori, eccoci anche oggi a mostrarvi delle immagini che non potevamo non proporvi, immagini provenienti dagli obiettivi fotografici più caldi del mondo: quelli dei paparazzi automobilistici, che questa volta hanno “accalappiato” nientepopodimeno che la nuova Mercedes CLK del 2009.
Anche se non troppo dettagliate, da queste foto si può evincere come questo modello, che verrà presentato al Salone dell’auto di Parigi il prossimo ottobre, si presenti con un look decisamente più classico ed elegante rispetto ai predecessori. Per quanto concerne i motori si parla invece delle stesse caratteristiche che contraddistinguono la Classe C, con l’aggiunta del V8 5.5 e del V8 6.2.
Qui sopra potete ammirare un video-spia (a dir la verità non eccelso dal punto di vista qualitativo) relativo ad un prototipo Mercedes CLK del 2009 filmato in quel di Stoccarda (Germania), mentre a seguire non potete assolutamente perdervi le promesse foto spia appena sfornate, ideali per passare in bellezza anche questa domenica caratterizzata dalla nostra passione per i motori!
Ed adesso ecco alcune imperdibili immagine relative agli interni della nuova Mercedes CLK del 2009: