Bosch, concorso per i ricambi della durata di un mese, con premi giornalieri, e quello finale di una Fiat 500

Clienti della Bosch aprite bene le orecchie, perché la casa tedesca ha indetto un concorso a partire dal 7 Giugno fino al 31 Luglio, per coloro che sceglieranno uno o più ricambi per la propria auto. I premi in palio sono molti e succosi, e variano dai settimanali ai mensili, visto che la promozione vale fino alla fine di Luglio. Si parte da 330 lettori DVD portatili LG , 220 biciclette Olmo, 8 scooter Piaggio, e come super premio finale, il grande botto è una Fiat 500. La modalità per partecipare è semplice, basta acquistare prodotti della Bosch come candele, candelette, filtri, spazzole tergicristallo, lampadine, dischi o pastiglie freno presso un’autofficina, un Bosch Car Service, un ricambista, un accessorista o altro. Per ogni prodotto, basterà registrarsi  al sito www.bosch.it e compilare un form indicando anche il codice a barre del prodotto.

2 commenti su “Bosch, concorso per i ricambi della durata di un mese, con premi giornalieri, e quello finale di una Fiat 500”

  1. Pingback: Auto Moto Blog - Bosch, concorso per i ricambi della durata di un mese, con premi giornalieri, e quello finale di una Fiat 500

Lascia un commento