Nuova Volkswagen Golf R 2010, arriva il debutto italiano

Dopo tante chiacchiere arrivano i fatti. La Volkswagen Golf R 2010 approda nelle concessionarie italiane e lo fa con la sicurezza di conquistare una larghissima fetta di automobilisti. Le armi a sua disposizione nell’impresa sono: tanti cavalli in più, qualche cilindro in meno ed un prezzo di vendita al pubblico piuttosto ragionevole.

Esteticamente parlando, la Volkswagen Golf R 2010 si presenta con un look sportiveggiante sublimato dalla presenza di luminosissimi cerchi da 18″. La ricchissima dotazione di serie comprende: fari bi-xeno, navigatore satellitare, assistente al parcheggio, climatizzatore automatico e luci diurne a LED.

Sotto il cofano, la Volkswagen Golf R 2010 custodisce un interessante motore TSI da quattro cilindri e 2.0 litri capace di sprigionare una potenza pari a 270 cavalli e con una coppia massima di 350 Nm. Come cambio opzionale si può avere un doppia frizione Dsg a 6 rapporti da 2.000 euro.

I prezzi di vendita al pubblico del veicolo oscillano tra i 39.151 euro della 3 porte e i 39.900 euro della 5 porte. Tante foto della Volkswagen Golf R 2010 dopo il salto.

[Photo Credits | WorldCarFans]

3 commenti su “Nuova Volkswagen Golf R 2010, arriva il debutto italiano”

  1. Bellissima, ha tutto, cambio dsg, 270 cv, 4 x 4, navigatore touch screen, fari allo xeno e altro tutto di serie, grande accellerazione e sicurezza, sfruttabile e godibile anche in città.
    Complimenti alla Vw, hanno prodotto una grande vettura

    Rispondi
  2. Pingback: Nuova Volkswagen Sharan, spazio a volontà!

Lascia un commento