Lamborghini lavora alla Murcielago SV?

Lamborghini sembra pronta a mantenere la promessa che aveva fatto qualche tempo fa: quella di presentare “nuovi” modelli ad ogni importante salone dell’auto dell’anno.

Quella che potete vedere qui sopra, e parte della esclusiva galleria ospitata dal sito dei colleghi di AutoCar, è una foto spia relativa alla presunta nuova Lamborghini Murcielago SV, versione alleggerita del modello di punta della nota casa automobilistica: l’LP640.


Motore V12 e tanta intenzione di alleggerire tutta la vettura tramite alettoni posteriori rimpiccioliti, portiere tutte nuove e fibra di carbonio sono sicuramente i maggiori caratteri contraddistintivi, che promettono un veicolo davvero di ottima qualità e senza perdite di identità, abbinato però alla modernità ed alla leggerezza che l’evoluzione del mercato automobilistico oggi esige.

Per ora non si sa nulla riguardo a debutti o mezzi tali, quindi non ci resta che incrociare le dita e vedere ben presto la nuovissima Lamborghini Murcielago SV sfrecciare sulle strade di tutto il mondo. Voi cosa ne pensate?

Via | Autoblog

Lascia un commento