Da tempo circolavano indiscrezioni su un progetto di Volkswagen riguardante un inedito Pick-up. Da questa foto pare che questo progetto sia diventato ormai una realtà, infatti sembra già essere sotto test quella che sarà la rivale per Nissan Navaro, Mitsubishi L200 e Isuzu Rodeo.
Questa foto spia ha catturato il modello VW durante alcuni test invernali e, anche se la foto non è chiara, si può comunque notare che il veicolo si presenta con una doppia cabina, ovviamente quattro porte e il profilo frontale sembra essere proprio tipico Volkswagen.
Questo Pick-up, a differenza di altri veicoli comerciali VW prometterebbe capacità off-road notevoli e dovrebbe essere in grado di trasportare un carico utile molto più elevato rispetto ai suoi rivali. A giudicare da alcune informazioni sarebbe anche in progetto una versione a cabina singola, ma su questa variante non abbiamo ulteriori informazioni.
Promettiamo di fornirvi quanto prima nuovi Spy-Shots interessanti e informazioni su questo nuovo e promettente Pick-up di casa Volkswagen, continuate a seguirci!