Gomme Pirelli, la novità per l’inverno è Snowcontrol Serie 2

snowcontrol-offTemperature in picchiata e la certezza che ormai questa lunga estate sia davvero finita. Arriva il freddo, il gelo e anche la vettura va prottetta con delle gomme appropriate, soprattutto quando nevica.

La Pirelli presenta l’ultimo prodotto della sua ampia gamma, Snowcontrol Serie 2, adatte per la città come per la montagna, fino ad arrivare ai  7 gradi e con ogni condizione di fondo stradale, asciutto bagnato o innevato. I nuovi pneumatici stagionali Pirelli sono caratterizzati, da numerose soluzioni tecnologiche all’avanguardia tra loro combinate, per mescole, struttura e disegno battistrada.

I pneumatici assicurano prestazioni migliori sia in termini di aderenza sia di frenata, con aumento complessivo della sicurezza durante la marcia in tutte le condizioni. In frenata si riducono i tempi di arresto del 10% su asfalto bagnato e del 3% su quello innevato e ghiacciato, oltre che su quello asciutto. Snowcontrol Serie II consente di ridurre i consumi di carburante e le emissioni nocive del 5% in più rispetto agli pneumatici di riferimento.

Lascia un commento