Audi, il migliore anno fiscale di sempre

In barba a molte altre aziende concorrenti e voci insistenti di recessione, il 2007 di Audi è stato il migliore anno fiscale di sempre per la celeberrima casa automobilistica tedesca.

I dati, finanziari e non, lasciano davvero poco spazio alle immaginazioni: un totale di vendite pari a 33,617 milioni di euro, un aumento del 7,9% equivalente ad un aumento di ben 2,915 milioni di euro rispetto all’anno precedente. Insomma, siamo di fronte a numeri che fanno davvero accapponare la pelle anche ai più scettici nei confronti di Audi.


In termini di veicoli fisicamente venduti, quest’anno il totale segna un rilevantissimo 964.151, rispetto al totale di 905.188 fermo all’anno precedente. Altri dati molto incoraggianti arrivano poi dalla società sussidiaria Lamborghini, che non ha certo bisogno di presentazioni, ed è riuscita ad aumentare le proprie vendite di un buon 15% (con 2.406 veicoli venduti).

Che altro dire? I nostri migliori complimenti per i risultati ottenuti ad Audi, ed incrociamo le dita anche per il mercato delle auto nostrano in linea molto più generale, che vista la situazione non proprio florida merita tutti gli incoraggiamenti di questo mondo.

Fonte: CarScoop

Lascia un commento