F1: Fisichella, finalmente Ferrari. A Monza sostituirà Massa

giancarlo fisichella

Indiscrezioni a seguirsi in un vortice di mezze notizie diramate e poi smentite. Si era detto di un possibile approdo di Giancarlo Fisichella sulla monoposto di Maranello in vista del prossimo appuntamento mondiale a Monza, e finalmente arriva la notizia che molti italiani tifosi della Rossa speravano di ricevere: Giancarlo Fisichella sarà sulla monoposto di Felipe Massa per il prossimo Gp di Monza.

In barba alle recenti dichiarazioni del patron del team indiano Vijay Mallya, il quale aveva smentito in maniera categorica l’eventualità che Fisico possa prendere il posto di Luca Badoer, l’accordo è stato ufficializzato.

“Fisichella stesso – queste le parole di Mallya – ha chiarito che non ha ricevuto alcun invito da parte di Ferrari e poi ha aggiunto che era impaziente di guidare la Force India al GP Monza“.

Che sia una questione di soldi e un modo per alzare il prezzo dell’affare? Ebbene sì, era una trattativa difficile ma alla fine è stata portata a buon fine. Fisico sulla Rossa per gli ultimi cinque Gp della stagione dopo la liberatoria della Force Indya che riceve in cambio la bellezza di oltre quattro milioni di euro.

2 commenti su “F1: Fisichella, finalmente Ferrari. A Monza sostituirà Massa”

  1. GRANDE FISICO STO GODENDO PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PER UN PILOTA ITALIANO PENSO KE SIA IL CORONAMENTO DI UN SOGNO!

    Rispondi

Lascia un commento