Tata farà rivivere la mitica jaguar F-Type

15.jpg

Nei futuri progetti di Tata vi sarebbero quelli di produrre la Jaguar F-Type che avevamo avuto modo di ammirare già a Detroit ben otto anni fa, quando, a quel tempo, la si definiva una sportiva avveniristica.

Una volta ultimate le varie acquisizioni, i vertici Tata intendono produrre la vettura immediatamente, e sono certi che avrà il successo dovuto.

Contrariamente a quanto si pensava in precedenza, Tata avrebbe voglia di dare ulteriore smalto al marchio di auto sportive di lusso con la creazione di una Jaguar Crossover e una XK a quattro porte, questo sempre che si concluda l’accordo di vendita con la Ford, trattativa che sta andando un po’ per le lunghe, per la verità.


Questa impresa è assai rischiosa, come menziona il Financial Time, infatti circola voce che Tata stia chiedendo prestiti ad alcuni Istituti di Credito sparsi nel mondo per racimolare l’importo di circa 3 miliardi di euro e, addirittura, c’è anche chi comincia ad ipotizzare quasi certa l’eventualità che nei programmi della Casa indiana ci potrebbe essere addirittura la possibilità di acquisire da Fiat una quota importante della Ferrari.

Saranno solo fantasie? Continuate a seguirci e lo saprete di certo!

Lascia un commento