F1 Gp Gran Bretagna, per i bookmakers la Brawn Gp non teme rivali. Dietro le Red Bull

button_brawn_gp

Nonostante quello che hanno svelato le qualifiche del sabato, ovvero un Sebastian Vettel ed una Red Bull strabilianti e capaci di mettersi tutti alle spalle nonostante il maggiore peso della vettura, per le maggiori agenzie di scommesse, macchine e pilota da battere restano le Brawn Gp e Janson Button.

Per il britannico, che corre in casa e potrà contare sul tifo dei propri tifosi, l’opaca (si fa per dire, anche se Button ci ha abituati ad incetta di pole position e vittoria finale) prestazione di ieri pomeriggio, che lo ha tenuto fuori dalla prima fila, sembra il solito incidente di percorso incapace di influire sulle prestazioni nel corso della gara.

Per i bookmakers, saranno decisivi già i primi giri, nel corso dei quali Button avrà modo di scalare posizioni e portarsi in testa al Gran Premio. Dietro le Brawn Gp, solo alle Red Bull viene assegnata qualche speranza di vittoria mentre le Ferrari inseguono distaccate di gran lunga. Scontato consigliare di giocarsi qualche euro sull’attuale leader del mondiale o tentare la carta Sebastian Vettel, che ha già dimostrato di che pasta sia fatto.

Per coloro che amano rischiare, tuttavia, quella quotazione a 10,00 assegnata alle Ferrari vincenti è più di un invito: difficile che la scuderia di Maranello possa vincere. A meno che le circostanze (errori altrui in primis) non girino tutte a senso unico.

GP di Gran Bretagna
Di quale squadra sarà il vincitore?

Brawn    1.45
Red Bull    3.60
Ferrari    10.00
Toyota    13.00
Williams-BMW    31.00
BMW Sauber    35.00
Renault    40.00
McLaren-Mercedes    40.00
Un altro non della lista    100.00

2 commenti su “F1 Gp Gran Bretagna, per i bookmakers la Brawn Gp non teme rivali. Dietro le Red Bull”

  1. Pingback: F1 Gp Gran Bretagna, per i bookmakers la Brawn Gp non teme rivali. Dietro le Red Bull | Pagevo Italia
  2. Pingback: F1 Gp Gran Bretagna, per i bookmakers la Brawn Gp non teme rivali. Dietro le Red Bull

Lascia un commento